Paderno ti ispira - #3

Ispirazione 3 - Posate a servire

Le posate a servire come molle e pinze, adatti a cucina e pasticceria, sono strumenti versatili e fondamentali per lavorare con precisione e rapidità durante le preparazioni e i servizi.
Sono disponibili in diverse dimensioni e forme. Le pinze più lunghe sono eccellenti per le cotture al barbecue, quelle più corte o con punta larga vengono utilizzate per rimuovere le lische del pesce. Le molle sono adatte per servire spaghetti o tagliatelle, per prelevare i biscotti o porzionare i pasticcini nei vassoi: puoi facilmente servire qualsiasi cibo con una semplice pressione.

Generalmente sono realizzate in acciaio inossidabile e possono avere il manico rivestito in silicone per una maggiore protezione termica.

Essenziali in molti contesti: possono essere utilizzati in cucina, ma anche in sala da pranzo per diversi tipi di servizi o self-service. Pinze e molle sono indispensabili per la ristorazione e il buffet, ma sono anche usate per completare piatti con condimenti di frutta e verdura fresca, fiori commestibili ed erbe aromatiche, senza toccare nulla con le mani. Garantiscono una maggiore igiene e attenzione ai dettagli.

Scopri di più
https://hotel.paderno.it/it/prodotti/tavola/posate-a-servire-living/pinza-a-servire/52550141.html
https://hotel.paderno.it/it/prodotti/tavola/posate-a-servire-living/molla-universale/52550132.html

CONDIVIDI: